Risoinfiore presente all'investitura ufficiale degli Ambasciatore Doc Italy

Risoinfiore presente all'investitura ufficiale degli Ambasciatori Doc Italy.

Il 21 Maggio 2019 a Roma, nella splendida cornice del Campidoglio, si è tenuta la cerimonia d'investitura ufficiale degli Ambasciatori DOC ITALY. 

La “Città Eterna” ha accolto aziende, chef e professionisti provenienti da tutta Italia, "Maestri del Fare, del Sapere e del Dare". Dopo il grande successo del Premio Doc Italy Roma Capitale svoltosi, il 19 maggio a Palazzo Rospigliosi, un evento memorabile ha reso Roma Capitale delle Eccellenze. 

Il premio è stato organizzato dall’Associazione Nazionale Doc Italy che ha l’obiettivo di promuovere l’Italia e le sue tipicità e far rivivere tradizioni, usi e costumi di un territorio unico che vanta una moltitudine di tesori straordinari, troppo spesso sconosciuti. 

Interventi sentiti, hanno caratterizzato la cerimonia, con una magistrale conduzione a cura della Giornalista Rai Camilla Nata e del Conduttore Anthony Peth.

La presidente dell’Associazione Nazionale Doc Italy, Tiziana Sirna, ha ribadito le caratteristiche che accomunano gli Ambasciatori Doc Italy, la filosofia e la mission per la quale sono stati scelti. Amor Patrio, per la passione, la dedizione, l’impegno con cui svolgono il proprio lavoro “ognuno nel settore di sua competenza”. Una Mission svolta istintivamente, essendo gli Ambasciatori Doc Italy modelli di comportamento, caratterizzati da straordinarie carriere, altissimo spessore e grande umiltà. Esempio per noi tutti e speranza per un futuro pregno d’eccellenza. Etica, morale e attaccamento ai propri territori e tradizioni li porta naturalmente con le loro vite a promuovere il Made in Italy, le sue Eccellenze e la propria identità Nazionale.


1
Premio Doc Italy 2019